Estate di fuoco per i teen idol

Estate di fuoco per i teen idol

Sarà una lunga estate lavorativa quella che vedrà impegnati gli idoli degli under 20 di tutto il mondo. In questo periodo, infatti, band come Backstreet Boys, N' Sync e Britney Spears stanno pianificando le tourneé che, durante la bella stagione, toccheranno tutte (o quasi) le capitali del nostro emisfero. Certo che, oltre alla gioia dei fan, queste maratone musicali non mancano di rallegrare anche i promoter delle iniziative: i BSB, ad esempio, si aspettano di guadagnare, dal loro tour estivo, la discreta somma di 250 milioni di dollari, incasso che li porterebbe a raggiungere gli standard dei Rolling Stones. Più modesti gli N' Sync, che col loro tour nordamericano si aspettano di guadagnare "solo" 100 milioni di dollari. Britney Spears, attualmente impegnata nella realizzazione del suo nuovo album, non si sbilancia: il tour inizierà in primavera, e - parafransando un nostro connazionale - sembra che "comunbque vada sarà un successo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.