CeCe Winans organizza il museo viaggiante del gospel

La cantante CeCe Winans è passata a Washington la scorsa settimana per aiutare la Smithsonian Institution a realizzare un museo mobile sulla storia della musica gospel. “Wade in the Water: African American Sacred Music Traditions 1871-2000” si sposterà in 50 città degli Stati Uniti entro la fine dell’anno. La mostra illustrerà come il rituale gospel sia passato dai rituali degli schiavi fino ad arrivare alle nuove performance del cosiddetto gospel contemporaneo. La Winans accompagnerà il museo viaggiante e in occasione della cerimonia di partenza, presenterà il nuovo brano “Looking back at you”.

Music Biz Cafe, parla Luca De Gennaro (Direttore VH1 Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.