Emmy Awards, due premi a Justin Timberlake

Emmy Awards, due premi a Justin Timberlake

Justin Timberlake, il cantante da molto tempo più attivo in ambito cinematografico che nella discografia, ha conquistato due premi Emmy. Proprio nelle ore in cui a Venezia il riconoscimento per il miglior film andava a "Faust" di Alexander Sokurov, a Los Angeles si svolgeva la cerimonia di consegna dei PrimeTime Emmy Awards; gli Emmy Awards veri e propri, o meglio quelli conosciuti al grande pubblico e che in campo televisivo sono ritenuti importanti come i Grammy in campo discografico, saranno invece assegnati il prossimo 18 settembre. L'ex fidanzato di Britney Spears, che già aveva due Emmys per il lavoro precedentemente svolto per "Saturday night live", ne ha ricevuti altre due per il suo impegno nella stessa trasmissione;





Contenuto non disponibile








stavolta al trentenne sono arrivati un premio, nella sezione Arti Creative dei PrimeTime Emmy Awards, per aver condotto la finale di "Saturday" nello scorso maggio e per aver co-scritto la canzone originale d'apertura. In tutto sono stati assegnati 76 premi. Uno è andato a Gwyneth Paltrow, moglie di Chris Martin dei Coldplay. Timberlake non si è fatto vedere.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.