Rock e sterline: Damon Albarn e Jay Kay sono miliardari, ma Morrissey è un magnate

Rock e sterline: Damon Albarn e Jay Kay sono miliardari, ma Morrissey è un magnate

Delle rockstar più ricche del pop inglese, capeggiate da David Bowie ed Elton John, Rockol ha già parlato in passato; una novità è però rappresentata dalle segnalazioni della prestigiosa rivista “Q”, che indica qualche nome più fresco rispetto a quelli dei senatori del rock.

In particolare, viene segnalato che Damon Albarn dei Blur ha messo nel salvadanaio 4 milioni di sterline (quasi dodici miliardi di lire); Jay Kay dei Jamiroquai dovrebbe fargli un prestito, visto che può vantare quasi il doppio dei proventi (7 milioni di sterline). Ma quello che pochi si aspetterebbero è che Morrissey consideri entrambi degli straccioni. L’ex cantante degli Smiths, grazie a una serie di investimenti oculati più che ai trionfi in hit parade, ha un patrimonio di 8 milioni di sterline. Se mai lo sentirete ancora cantare “What difference does it make?”, ora sapete cosa rispondergli.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.