Nuovo singolo e show a MTV per gli Spooks

Gli Spooks, la crew hip-hop formata da quattro MCs e dal vocalist Ming-Xia, sperano di dare un seguito al successo di "Things I've seen" con il loro imminente singolo "Karma Hotel" che uscirà il prossimo 23 aprile. Originari della parte est degli Stati Uniti, i cinque si sono formati nel 1994, e da grandi appassionati di "ghost-stories", hanno creato attorno al gruppo un alone di mistero ripreso dallo stesso nome che significa "Spettro". Aprile sarà un mese piuttosto impegnativo per la band, che ha già in programma di suonare al Five Night Stand di MTV il prossimo 19 aprile, prima di un tour britannico di tre date che partirà in maggio.

Vengeance (conosciuto anche come J.D.), uno dei MCs della crew, ha tenuto a precisare che i fan potranno far parte dello show: "Potrete salire sul palco con noi! Ci aspettiamo che il pubblico faccia festa con noi. Se sapete i testi cantateli, noi scenderemo dal palco per stare in mezzo alla folla!"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.