Doppia iniziativa di Marc Anthony: l'ex marito di Jennifer Lopez sta per iniziare un tour statunitense al quale ha abbinato il lancio della sua linea di abbigliamento. La marca di Anthony, mostrata per la prima volta presso il grande magazzino Kohl's di Jersey City con tanto di taglio di nastro, include anche capi sportivi, accessori, jeans e sciarpe con prezzi che vanno dai 28 ad un massimo di 225 dollari a pezzo. La
"Marc Anthony Collection" era stata annunciata già nello scorso novembre assieme alla linea di Jennifer, quando il cantante e J.Lo erano ancora felicemente sposati; dopo l'annuncio della separazione, dato in luglio, ora Kohl's sottolinea che le due linee erano sempre state pensate come distinte. La ex coppia tre anni fa aveva avuto i gemelli Max ed Emme. Anche la collezione della Lopez dovrebbe essere lanciata durante questo mese. Marc ha anche riferito che ai suoi imminenti show l'azienda "latina" Goya Foods, che festeggia 75 anni, donerà cibo ad enti benefici delle città toccate dalla tournée. Le date:
9 settembre: East Rutherford, N.J. (Izod Center)
10: Uncasville, Conn. (Mohegan Sun Arena)
16 & 17: Miami, Fla. (American Airlines Arena)
18: Orlando, Fla. (Amway Center)
22: San Diego, Calif. (Viejas Arena)
23: Oakland, Calif. (Oracle Arena)
24: Los Angeles, Calif. (Gibson Amphitheatre)
25: Los Angeles, Calif. (Cruzan Amphitheater)