Arrestato ladro nella casa di Celine Dion

Un 36enne è stato fermato ed incriminato dopo essere penetrato nella villa di Celine Dion nei pressi di Montreal, Canada. Il ladro, arrestato dalla polizia nella zona di Laval, è stato aiutato dal fatto che l'artista e il marito René Angelil non fossero in casa. Il malvivente pensava evidentemente di prendersela con comodo perché, dopo aver approfittato di quanto offerto dal frigo, si stava preparando un corroborante bagno a spese dei proprietari. Franco Di Genova, portavoce delal polizia di Laval, come riporta il "Lancashire Evening Post" ha detto: "Il sospetto stava facendo scendere nella vasca dell'acqua tiepida per un bel bagno e aveva mangiato dei pasticcini lasciati in frigo. I poliziotti sono entrati, lui è sceso dallo scalone principale e ha detto: 'Hey ragazzi, che ci fate qui?'. I nostri uomini gli hanno risposto: 'Piuttosto, che ci fai tu qui?'. E lo hanno arrestato". Di Genova ha aggiunto che il ladro era riuscito ad entrare nella villa senza particolari difficoltà.
Nello scorso marzo Celine ha debuttato al Caesar's Palace di Las Vegas e lì rimarrà con una "residency" per altri due anni e mezzo, effettuando settanta concerti l'anno. "Quando è nato René-Charles sinceramente volevo smettere di cantare", ha detto la 43enne artista del Quebec. "Adesso so cosa vuol dire essere mamma, e vedo che in realtà si possono fare entrambe le cose. Stare sul palco ed essere madre mi dà una gran soddisfazione. Inoltre penso che, come performer, in questo momento io sia al massimo delle mie potenzialità. Come madre non potrei augurarmi nulla di meglio. Non avrei bisogno di lavorare, ma amo fare questo lavoro. Mi sento come un vino che col tempo migliora. So che non riuscirò a cantare come adesso in eterno, ma fino a quando ce la farò andrò avanti".

 

Schede:
Tags:

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.