In un musical la storia del Manchester United

Canzoni e balletti per raccontare le vicende legate ad una squadra di calcio; ecco l'idea del produttore Patrick Nally. Attraverso le vicende del fondatore Matt Busby, in un nuovo musical verrà raccontata la storia del Manchester United, con la partecipazione dell'allenatore Alex Ferguson nella parte di sè stesso. Matt Busby sarà invece impersonificato dal tenore inglese Russell Watson. Nally intende far girare il mondo al musical in questione e sostiene di avere già molte richieste. Alla prima sono stati invitati ex allentori della squadra e molti campioni del calcio di oggi e vari Vip, come David Beckam e la moglie Victoria Williams delle Spice Girls.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.