Mick Fleetwood e Steven Tyler insieme per il tributo ai ZZ Top

Mick Fleetwood e Steven Tyler insieme per il tributo ai ZZ Top

Ai ZZ Top, che teoricamente dovrebbero essere a buon punto con il lungamente atteso successore di "Mescalero", viene dedicato un album di artisti vari che rendono omaggio al veterano trio texano. Indubbiamente la firma che spicca è quella dei M.O.B., un supergruppo creato ad hoc e che comprende Mike Fleetwood e John McVie (Fleetwood Mac), Steven Tyler (Aerosmith) e il 30enne cantante chitarrista blues-rock Jonny Lang Tutte le cover sono state assemblate appositamente per questo progetto, denominato "A tribute from friends" ed in commercio dal prossimo 11 ottobre.

Billy Gibbons, Dusty Hill e Frank Beard hanno riferito d'essere senza parole e con (eccessiva) modestia hanno affermato che non se lo aspettavano in quanto "da quarant'anni siamo i soliti tre tipi che suonano gli stessi tre accordi". I brani:.





Contenuto non disponibile







1. Sharp dressed man - The M.O.B. (Mick Fleetwood, Steven Tyler, Jonny Lang & John McVie)
2. Gimme all your lovin' - Filter
3. Tush - Grace Potter & The Nocturnals

4. Cheap sunglasses - Wolfmother
5. Got me under pressure - Duff McKagan's Loaded
6. Beer drinkers and hell raisers - Coheed & Cambria
7. Just got paid - Mastodon
8. Rough boy - Wyclef Jean
9. Waitin' for the bus/ Jesus just left Chicago - Daughtry
10. La Grange - Jamey Johnson.


Alla fine dello scorso mese Gibbons ha riferito che il nuovo album sarà una sorta di mix tra "Tres hombres" (1973) e elementi di "Eliminator" (1983).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.