Rimasterizzato il catalogo dei Judas Priest

Rimasterizzato il catalogo dei Judas Priest
I Judas Priest, completamente immersi nella fase di completamento del nuovo album in studio con il cantante Tim “Ripper” Owens, hanno fatto sapere dell’intenzione della loro etichetta di rieditare nuovamente l’intera discografia passata, elaborata quando ancora c'era Halford alla voce (ben 12 album). La rimasterizzazione attuata dalla Sony/Columbia partirà da “British steel” fino a “Painkiller”. La pubblicazione avverrà in tre fasi che comprenderanno quattro CD per volta. l'intenzione é quella di regalare nell’ultima fase della pubblicazione un vero e proprio contenitore che preservi tutte le 12 opere, il quale comprenderà anche un booklet con note stilate dalla band e delle foto. Ogni CD conterrà poi delle bonus track inedite.
Ecco i piani di pubblicazione:
aprile 2001
“British steel”
“Point of entry”
“Screaming for vengeance”
“Defenders of the faith”
luglio 2001
“Sin after sin”
“Stained class”
“Killing machine”
“Unleashed in the east”
ottobre 2001
“Turbo”
“Priest...Live!”
“Ram it down”
“Painkiller”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.