Noel Gallagher risarcito dal quotidiano "The Daily Star"

Noel Gallagher risarcito dal quotidiano "The Daily Star"

Il quotidiano "The Daily Star" ha dovuto risarcire Noel Gallagher degli Oasis per i danni morali provocatigli dalle inesattezze contenute in un articolo risalente allo scorso marzo, nel quale si sosteneva che il chitarrista si era intrattenuto a New York con una ‘lap dancer’, una di quelle ragazze cioè che ballano contorcendosi attorno a un palo. Niente di male, intendiamoci, se non fosse che in quell’esatto momento Noel Gallagher si trovava in Gran Bretagna. Dal canto suo Gallagher ha devoluto i soldi del giornale all’Istituto per gli studi sulla dipendenza da droghe, fondazione della quale era presidentessa Lady Diana. La scelta è caduta su quell’istituto proprio "in ricordo della Principessa, e perché l’argomento droghe è forse uno di quelli più spesso mal rappresentati dalla stampa tabloid".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.