Tom Waits, ecco il nuovo singolo `Bad as me´: ascoltalo qui

Tom Waits, ecco il nuovo singolo `Bad as me´: ascoltalo qui

Si intitola "Bad as me" il nuovo singolo di Tom Waits. La canzone dell'Orco di Pomona anticipa l'omonimo disco che uscirà nei prossimi mesi. L'annuncio ufficiale e la data di pubblicazione sia del singolo che dell'album dovrebbero arrivare nelle prossime ore tramite il suo sito, ma nel frattempo il brano circola già in streaming in Rete. Sulla sua pagina internet, Tom Waits nei giorni scorsi ha anche diffuso un probabile stralcio del testo del brano: "No good you say? Well that's good enough for me / You're the same kind of bad as me", recita il verso. Per Tom Waits la nuova fatica rappresenterà la prima raccolta di inediti in sette anni, dopo il precedente album "Real gone" datato 2004. Potete ascoltare "Bad as me" qui sotto.

Caricamento video in corso Link


Lo scorso 14 marzo Tom Waits, che spesso ama flirtare con il mondo del cinema ed è grande amico di Roberto Benigni, è stato introdotto nella Rock'n'roll Hall of Fame nel corso di una cerimonia in programma al Waldorf Astoria di New York City: ad assegnare l'onorificenza a Waits è stato un illustre collega, Neil Young.

Dall'archivio di Rockol - Pillole di saggezza di Tom Waits
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.