Rockol30

I Flaming Lips verso l'undicesimo album

I Flaming Lips verso l'undicesimo album
I Flaming Lips stanno per iniziare le registrazioni del loro undicesimo album. Il chitarrista e cantante Wayne Coyne, il bassista Michael Ivins e il poli-strumentista Steven Drozd, entreranno nei Wester Studios di New York il prossimo marzo. In ogni caso, un portavoce della Warner Bros, ha precisato che l’LP non uscirà prima del 2002.

Intanto il prossimo marzo al Southwest Film Festival, sarà presentato “Okie noodling”, il film indipendente diretto da Brad Beesley, per il quale la band ha composto un brano della colonna sonora. Non è ancora chiaro come questa traccia sarà pubblicata, potrebbe uscire su un EP o resa disponibile come download promozionale. Beesley, da lungo tempo amico dei tre, aveva già girato nel 1999 il documentario “The Flaming Lips have landed”, presentato alla scorsa edizione del Southwest e del quale non è stato ancora specificato se uscirà una versione home video o dvd.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.