Warpaint, nuovo album nel 2012?

Alla fine del 2010 il nome del loro disco d’esordio “The fool”, campeggiava in molte delle classifiche dei migliori dischi dell’anno. Le Warpaint, band californiana composta da quattro donne, dopo il buon funzionamento della loro miscela a base di new-wave e indie-folk, stanno ora meditando sul loro secondo capitolo discografico. Così, dopo aver annunciato l’arrivo imminente di un brano inedito intitolato “Jubilee real” (un outtake del loro album di debutto), in un’intervista concessa alla rivista britannica NME la chitarrista Theresa Wayman ha affermato: “Stiamo pensando al nuovo album tutti i giorni. Al momento crediamo possa avere un suono molto più scarno e minimale rispetto al solito, forse sperimenteremo maggiormente con le chitarre acustiche oppure con strumenti a percussione come un tamburello o cose del genere.” Il secondo capitolo discografico delle Warpaint dovrebbe iniziare ad essere composto nel prossimo autunno e registrato nei primi mesi del 2012.

Contenuto non disponibile


La formazione di Los Angeles, esibitasi a Milano lo scorso 4 luglio prima dei Dinosaur Jr., è attualmente in tour nei maggiori festival europei come il belga Pukkelpop, l’olandese Lowlands e gli inglesi Reading e Leeds.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.