Rockol30

Glee: the 3D Concert Movie’ è un flop

 

Con un incasso di 5,7 milioni di dollari durante il week end del debutto nelle sale cinematografiche americane, “Glee: the 3D Concert Movie” si è classificato soltanto  all’undicesimo posto al botteghino, raffreddando così parecchio l’entusiasmo della produzione, originariamente convinta di un lucroso sfruttamento del marchio in coda al successo della serie televisiva. Il film documenta il tour estivo del cast di “Glee” ed è costato ‘solo’ 9 milioni di dollari ma, anche a seguito delle feroci critiche e stroncature ricevute dalla stampa specializzata (sia cinema che musica), ha finora dimostrato di non potere ambire a estendere la propria attrattività oltre la pur nutrita schiera dei fans più strenui dello show. 

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.