Rockol30

Green Day: show a sorpresa con 15 canzoni nuove

Green Day: show a sorpresa con 15 canzoni nuove
Credits: Matteo Preziosi

 

Secondo quanto riferito da Greendayauthority, la band condotta da Billie Joe Armstrong avrebbe sorpreso i propri fans con un concerto non annunciato al Tiki Bar di Costa Mesa, in California, dove la sera del 14 agosto sono andate in scena 15 canzoni nuove, oltre a una cover di “Goodbye to romance” di Ozzy Osbourne ed una versione di “It’s fuck time” della loro alter-ego band, i Foxboro Hot Tubs. Tra i titoli dei nuovi brani eseguiti dai Green Day si segnalano “Nuclear family”, “8th avenue Serenade” e “Carpe diem”. La seconda parte del concerto con i bis è stata dedicata ai vecchi successi del gruppo, il cui ultimo album in studio risale al 2009 (“21st century breakdown”), seguito dal live “Awesome as fuck”. 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.