Paul Stanley dei Kiss è diventato papà

Paul Stanley è diventato padre per la quarta volta all'età di 59 anni. Il chitarrista e cantante dei Kiss aveva rivelato già nello scorso febbraio che la sua famiglia avrebbe avuto un'aggiunta nel corso dell'estate, e così è stato. Il musicista nato a New York nel '52 e la moglie Erin hanno accolto tra loro la bimba Emily che è venuta al mondo a Los Angeles. La coppia ha già due figli, Colin di quattro anni e Brianna di due mentre il rocker ha anche il figlio sedicenne Evan avuto da una precedente relazione. Paul ha detto che Emily Grace Stanley già si fa sentire con degli strilli non indifferenti. Alla nascita di Colin, nel 2006, il musicista con un certo umorismo disse: "Per fortuna che assomiglia alla mamma". A metà dello scorso aprile Paul (vero nome Stanley Harvey Eisen), commentando l'inizio dei lavori per il nuovo album dei Kiss, aveva detto: "La storia si fa passo dopo passo. Questo nuovo disco - io ve lo dico adesso, ma dopo che l'avrete ascoltato non potrete che essere d'accordo come me - farà mangiare la polvere a 'Sonic boom'. Sarà di un livello più elevato rispetto al suo predecessore. Sarà rock duro, senza fronzoli: non aspettatevi ballate, tastiere, o altre robe simili. Sarà rock e basta. Vi promettiamo un disco stupendo, e vi promettiamo che lo ascolterete presto".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.