Rockol30

Coldplay, nuovo album: confermato il titolo 'Mylo Xyloto'

Coldplay, nuovo album: confermato il titolo 'Mylo Xyloto'
Credits: Anna Lee

Come già trapelato nel corso delle passate settimane, sarà "Mylo Xyloto" il titolo del nuovo album dei Coldplay: il disco - il quinto, in studio, nella carriera della formazione britannica, atteso nei negozi per il prossimo 24 ottobre - è stato prodotto da Markus Dravs, Daniel Green e Rik Simpson, con l'apporto aggiuntivo del celebre Brian Eno. La fatica in sala di registrazione di Chris Martin e soci verrà pubblicata sia in versione digitale che in CD e vinile, oltre che in un'edizione deluxe che includerà un libro con copertina rigida di graffiti realizzati da David A Carter, la versione in vinile, un CD con provini e versioni alternative dei brani e uno speciale booklet comprendente appunti presi dal gruppo durante la lavorazione. Il prossimo singolo estratto dall'album, "Paradise", raggiungerà i negozi il prossimo 12 settembre.

Contenuto non disponibile



Benché al momento la tracklist ufficiale non sia ancora stata rivelata, la band ha confermato che tanto "Every teardrop is a waterfall" quanto gli altri inediti suonati dal vivo nelle ultime settimane saranno inclusi nell'album di prossima uscita.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.