Il rapper Shyne: nuovi particolari sull'arresto

Il giudice Charles Solomon metterà insieme all’accusa di tentato omicidio per il rapper Shyne, anche quella di violazione del codice stradale. Il rapper coinvolto con Puff Daddy nel processo per la sparatoria al New York Club di Times Square del dicembre ’99 (vedi news), è stato protagonista di un incidente stradale mentre era alla guida della sua Mercedes domenica sera, 21 gennaio 2001. Shyne ne è uscito illeso, trascorrendo la notte in carcere, ma gli occupanti dell’altra autovettura sono stati ricoverati in ospedale per ferite alla testa (le loro condizioni sono stazionarie). Uno dei testimoni dell’incidente ha reso la sua deposizione, dichiarando che il rapper ha rispettato il semaforo rosso, ma è stata l’altra auto ad andargli addosso.
Paradossalmente, nonostante questa testimonianza, Shyne rischia di veder crescere il costo della sua libertà provvisoria (attualmente fissata a 50.000 dollari), in quanto l’incidente ha messo in risalto l’esistenza di una patente (scaduta) della Florida e quindi l’accusa ritiene che questo potrebbe accrescere il rischio di una fuga da parte del rapper dallo stato di New York
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.