Lenny Kravitz si gusta il suo lento successo

Lenny Kravitz si gusta il suo lento successo
I “Greatest Hits” di Lenny Kravitz hanno raggiunto ormai i 6 milioni di copie vendute, secondo stime fornite dalla Riaa (Recording Industry Association of America). I suoi esordi non furono però così facili: il suo debutto del 1989, “Let love rule” passò praticamente inosservato, mentre “Mama said” del 1991 diventò presto disco d’oro, ma raggiunse il disco di platino solo cinque anni più tardi. Ripercorrendo le tappe della sua carriera, Kravitz ha confessato di essere particolarmente soddisfatto di una crescita così lenta: “La cosa che più apprezzo della mia carriera è che si è sviluppata in una lenta salita. E questo credo che sia anche la ragione della mia longevità. Credo sia un vero incubo uscire con un disco e di colpo vendere 20 milioni di copie, e dopo…”.
Kravitz partirà per il tour tra fine inverno e inizio primavera.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
7 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.