Il cinema scopre David Gray

Il cinema scopre David Gray
Il cantautore è costretto a prendere atto che il successo di “White ladder” e la pubblicazione dei brani composti qualche anno fa (le “Lost songs” raccolte nel nuovo album-vedi news) stanno riducendo la sua possibilità di incidere nuovi brani. “Dobbiamo massimizzare la traiettoria di ‘White ladder’ in America con un’adeguata promozione. Quindi non ho avuto molto tempo di sedermi e mettere i miei sentimenti e le mie idee in un disco nuovo. Ragion per cui, ho scritto poche canzoni ultimamente”. Per non farle stare troppo “in frigo”, Gray sta trattando con i produttori di un film intitolato “Serendipity”, interpretato da John Cusack e in uscita tra qualche mese: i brani nuovi potrebbero essere usati nella colonna sonora. “Hanno già usato due pezzi da ‘Lost songs’, e gli sono piaciuti così tanto che me ne hanno chiesti altri”. Intanto, tra pochi mesi uscirà “15 minutes”, interpretato da Robert De Niro, nel quale verrà inclusa “Sail away”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.