Laura Pausini: è 'Benvenuto' il nuovo singolo

Laura Pausini: è 'Benvenuto' il nuovo singolo

Si intitola "Benvenuto" il nuovo singolo di Laura Pausini in uscita il prossimo 11 settembre. ll brano sarà prima disponibile in una versione streaming sul sito Internet della cantante all'indirizzo www.laurapausini.com e poi in rotazione radiofonica e sui canali digitali.
"Benvenuto", che anticipa il nuovo album della Pausini previsto per l'11 novembre, è supportato da un videoclip realizzato ad Amsterdam nei giorni scorsi, e sarà presenteto l'11 settembre in anteprima assoluta solo per i fans iscritti al suo fanclub ufficiale in occasione del Red Carpet Party al Palafiera di Forlì (info su www.laura4u.com).



Contenuto non disponibile


Prenderà invece il via il 21 gennaio del 2012 da San Paolo, in Brasile, la brance sudamericana del tour in supporto al nuovo album in studio della Pausini: la star di Solarolo proseguirà poi alla volta di Buenos Aires, in Argentina (il 25), di Santiago, in Cile (il 27) e di Lima, in Perù (il 30), per poi passare, a febbraio, da Caracas, Venezuela (il 2), San José, in Costarica (il 4), Santo Domingo, nella Repubblica Dominicana (l'8), Monterrey, in Messico (il 10), e Città del Messico, il giorno successivo.




Contenuto non disponibile


La Pausini proseguirà poi il 10 aprile con una data a Zurigo e il tour europeo si concluderà il 22 maggio successivo alla Royal Albert Hall di Londra.
Il tour italiano - per ora - vedrà l'artista di scena per undici date tutte tra Roma e Milano.
A queste date, ha comunicato il promoter dell'artista, se ne aggiungeranno sicuramente altre, che verranno però comunicate in seguito.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 set
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.