Aretha Franklin la regina del prossimo 'Divas live'

Aretha Franklin la regina del prossimo 'Divas live'
Aretha Franklin sarà la grande protagonista del prossimo “Divas live” della rete tv americana VH1, giunto alla quarta edizione e che si terrà il prossimo 10 aprile al Radio City Music Hall di New York. La lista delle altre cantanti che celebreranno la carriera della “regina del soul” non è ancora stata resa nota, ma di certo anche quest’anno il cast sarà di tutto rispetto. La Franklin aveva partecipato già nel ’98 accanto a Mariah Carey, Celine Dion, Shania Twain e Gloria Estefan.

La prima edizione dedicata espressamente a una sola diva è stata inaugurata l’anno scorso con Diana Ross come personaggio principale, accanto alle partecipazioni di Destiny’s Child, Donna Summer, Queen Latifah, RuPaul, Mariah Carey e Lauryn Hill.
Anche quest’anno il ricavato della serata sarà devoluto alla fondazione “Save the music”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.