Rockol30

American Idol, Steven Tyler vuole un aumento

Steven Tyler, frontman degli Aerosmith e - da un paio di stagioni - parte della giuria del talent show "American idol", ha chiesto ai responsabili del network che manda in onda il reality al quale prende parte un consistente aumento di stipendio: causa prima della richiesta avanzata dal veterano cantante sarebbe la scoperta dell'entità del compenso versato alla sua "collega" Jennifer Lopez, alla quale la produzione del programma verserebbe uno cachet annuo di 20 milioni di dollari, più o meno il doppio di quanto incamerato dalla storica voce di "Walk this way". "Il management di J.Lo è vicino a chiudere un grosso contratto per la prossima stagione, col risultato di innalzare le richieste degli altri elementi del panel di giudici", ha riferito una fonte anonima ben informata: "Steven è a metà di un contratto biennale, e i suoi agenti hanno fatto richiesta di un aumento di stipendio. Il suo staff lo considera prestigioso quanto la Lopez, quindi meritevole di un trattamento economico simile".

Contenuto non disponibile


"D'altro canto, la produzione sa bene di aver già chiuso un accordo al quale ci si debba attenere. Un muro contro muro potrebbe causare un allontanamento di Tyler dallo show. I produttori, però, lo amano, quindi è facile che venga raggiunto un compromesso".

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.