Omaggio ad Amy Winehouse ai Mobo Awards

Omaggio ad Amy Winehouse ai Mobo Awards
Credits: Harvey Brown

Ai Mobo Awards sarebbe in preparazione un grande omaggio ad Amy Winehouse. I Mobo (Music Of Black Origin)  Awards quest'anno si terranno al SECC di Glasgow il prossimo 5 ottobre e, secondo un quotidiano britannico, all'artista recentemente scomparsa potrebbe essere intitolato un riconoscimento; allo studio sarebbe inoltre un tributo con un gruppo composto da vari cantanti i quali interpreterebbero suoi brani. Il giornale riferisce che, tra i performer impegnati nel medley, vi sarebbe Jessie J. Per Jessie, la vincitrice del premio Critics' Choice dei Brits Awards e del "Sound of 2011" della BBC, e il cui album d'esordio "Who you are" ha debuttato al numero 2 delle classifiche britanniche, sarà in ogni caso la prima esibizione dopo l'annullamento del tour estivo che avrebbe dovuto intraprendere. Forse non a caso Jessie J, con Katy B ed Alexis Jordan, è stata la prima cantante ad essere confermata ai Mobo.





Contenuto non disponibile







Il mese scorso Kanya King, la fondatrice della manifestazione sorta nel 1996, ha detto: "Quest'anno abbiamo una gran varietà di artisti che si esibiranno. Ci sono anche parecchie sorprese, quindi da qui al 5 ottobre per i Mobo sarà tutto molto elettrizzante. Quando abbiamo messo in scena i Mobo a Glasgow nel 2009 è stata una grande esperienza, quindi per noi tornare a Glasgow è una cosa naturale". Ai Mobo del 2007 Amy vinse nella categoria "Best UK female".
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.