All Saints: è la fine o no? Intanto fredda performance a Londra

Attorno alle All Saints continua a regnare la confusione.

Ufficialmente le quattro sono ancora assieme, ma pare che tra loro non comunichino più: le sorelle Appleton da una parte, Shaz e Mel dall’altra. Management e ragazze hanno avuto un “colloquio di crisi” nei giorni scorsi, dal quale però non è scaturito nulla. Anche il comunicato stampa promesso non è mai stato consegnato ai media. Ciò che tutti hanno capito è però questo: se le Saints non dovessero effettuare il tour estivo tanto annunciato, gruppo e management perderebbero, tra penali e spese varie, cifre così consistenti da mandare in rovina chiunque. Le quattro si sono intanto esibite in un impegno preso da tempo, l’esecuzione del loro singolo “Pure shores” alla Royal Albert Hall di Londra per l’evento sportivo World Sports Awards 2001. Chi c’era ha riferito che le quattro non si sono praticamente parlate ed alla fine se ne sono andate di fretta.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.