Sanremo: premio alla carriera ad Adriano Celentano?

Sanremo: premio alla carriera ad Adriano Celentano?
Sarà Adriano Celentano il probabile vincitore del premio alla carriera del Festival di Sanremo, sempre che il super molleggiato vada sul palco del teatro Ariston per ritirarlo. Il cantante infatti non ha ancora detto sì agli insistenti inviti degli amministratori del Festival, che mettono come condizione alla premiazione la sua presenza alla manifestazione: la trattativa è complessa perché legata ai suoi progetti futuri con Raiuno.
L’istituzione del premio risale alla scorsa edizione e dovrebbe essere proprio il vincitore di quest’ultima, Toni Renis, a consegnarlo a Celentano.
Nel frattempo, tra il susseguirsi di voci sui probabili ospiti internazionali (si parla di Maradona, George Clooney, Ringo Star e Cher- vedi news), è cominciato il toto-vincitore. Quest’anno il super favorito sembra essere Gianni Bella. (Fonte: Corriere della Sera)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
BEATLES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.