Rockol30

Concerti, Timber Timbre: unica data italiana l'8 novembre a Segrate (MI)

Concerti, Timber Timbre: unica data italiana l'8 novembre a Segrate (MI)

I Timber Timbre saranno in Italia per un'unica data del loro tour autunnale. Il trio canadese si esibiràl'8 novembre al Magnolia di Segrate (MI). Il gruppo capitanato da Taylor Kirk presenterà dal vivo l'ultima fatica in studio, intitolata "Creep on creepin' on", pubblicata lo scorso mese di aprile per l'etichetta Arts & Crafts. Il disco è stato registrato nel corso del 2010 ed è stato prodotto dagli stessi Timber Timbre con la supervisione di Kees Dekker e Mark Lawson. Nell'album compaiono come ospiti il pianista Mathieu Charbonneau e il sassofonista Colin Stetson. Il biglietto per assistere al live sarà disponibile la sera stessa del concerto, presso il botteghino del locale, al prezzo di 10 euro più tessera ARCI. I Timber Timbre nascono a Toronto nel 2005 e sono formati, oltre a Kirk, da Simon Trottier e Mika Posen. la folk band ha all'attivo quattro album, dei quali il primo è "Cedar shakes" del 2006.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.