Los Campesinos!: pronto il nuovo album

Il nuovo album dei Los Campesinos!, successore di "Romance is boring" del 2010, è pronto e vedrà la luce a breve. A dare la notizia è stato Gareth Campesinos!, leader della band, attraverso le pagine del blog ufficiale Secondo ciò che è stato scritto dal front-man, il disco sarebbe attualmente nelle mani di Tom Campesinos! (tutti i componenti del gruppo hanno deciso di assumere lo stesso cognome, ovvero Campesinos!), non solo membro della band gallese ma anche esperto di suoni, e del produttore John Goodmanson, che ne definiranno i dettagli.

Gareth, inoltre, ha aggiunto che il nuovo disco sarà molto più coeso rispetto ai precedenti lavori e tratterà temi più personali. Per ora non si conoscono né la data di pubblicazione del disco né il suo titolo. I Los Campesinos! nascono a Cardiff, in Galles, nel 2006 per mano di Neil, Ellen e Ollie. Ai tre si aggiungono poco dopo Tom, Gareth, Aleksandra e Harriet: la band di sette elementi decide quindi di assumere un cognome unico per ogni membro della band, ovvero Campesinos!. L'esordio arriva nel 2008 con l'album "Hold on now, youngster.", seguito, lo stesso anno, da "We are beautiful, we are doomed".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.