Rockol30

Uno dei padri dell'house in diretta web

Uno degli eroi della scena house britannica, Phil Asher, si potrà ascoltare in diretta sul web dal sito della storica emittente Kcrw (www.kcrw.org) specializzata in progressive e nuove tendenze dell’elettronica. Asher nella sua carriera ha pubblicato oltre 75 produzioni, oltre a innumerevoli remix. Assieme a Luke McCarthy è il fondatore della Restless Soul Productions e attualmente sta lavorando assieme al sassofonista Nathan Haines su un album jazz che uscirà entro i primi mesi del 2001. Intanto ha già annunciato un progetto “più elettronico” che uscirà in Francia per la Versatile Records. Nel webcast di Kcrw si potranno ascoltare anticipazioni sul nuovo lavoro, l'appuntamento e' per il 5 gennaio alle ore 21 italiane.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.