Esce 'Noi non ci saremo', antologia dei C.S.I.

Uscirà a fine gennaio “Noi non ci saremo”, il primo dei due volumi dell’annunciata “raccolta di episodi”, che celebra la fine del marchio CSI. Come ampiamente riportato in passato nelle news di Rockol, il Consorzio, in seguito all'uscita del chitarrista Massimo Zamboni, ha deciso di continuare a fare musica, ma sotto un altro nome, non ancora annunciato.
Come riporta il sito www.sonica.it, il sito della factory fiorentina a cui è legato il gruppo, i due volumi conterranno brani dal vivo, inediti e rarità, tra cui spicca la cover dei Nomadi che dà il titolo al progetto, originariamente incisa per il tributo ad Augusto Daolio.
Ecco la tracklist del primo volume di "Noi non ci saremo":
1. “A tratti”
2. “Intimismo”
3. “Noi non ci saremo”
4. “Tutti giù per terra”
5. “E ti vengo a cercare”
6. “Forma e sostanza”
7. “Depressione caspica”
8. “Il gorgo”
9. “Ederlezi”
10. “Fuochi nella notte di S. Giovanni”
11. “Sogni e sintomi”
12. “Unità di produzione”
13. “Il resto”
14. “Del mondo”
15. “Velluto rosso”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.