Rockol30

Pronti i nuovi brani dei Verve Pipe

I Verve Pipe hanno già pronti quattordici brani da inserire nel nuovo album che seguirà l’LP omonimo uscito nel 1999. Il produttore Adam Schlesinger, fondatore dei Fountains of Wayne, sta lavorando con la band in uno studio di Chicago. Schlesinger, tra l’altro, è l’autore del brano “That thing you do” interpretato da Tom Hanks nel film omonimo e diventato ben presto un hit.

Il produttore raccoglie la pesante eredità di Michael Beinhorn che produsse la precedente uscita dei Verve Pipe dopo aver lavorato con Hole, Soundgarden e Marilyn Manson. La fine delle registrazioni e del missaggio sarà entro gennaio, l’album invece uscirà tra aprile e maggio.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.