Rockol Awards 2021 - Vota!

Primo disco per NeroArgento. A giugno 'Three hours of sun'

E' atteso per il prossimo 30 giugno il primo album ufficiale di NeroArgento Intitolato "Three hours of sun", il disco del giovane musicista torinese è composto da dodici tracce interamente cantate in inglese, nelle quali differenti influenze e sfumature si intrecciano tra loro: musica elettronica e rock, si alternano, talvolta a effetti orchestrali, talvolta a suoni distorti e industriali.

Tutti i brani sono stati scritti, prodotti, arrangiati e re-mixati da Alessio NeroArgento che, per la realizzazione di "Three hours of sun" ha composto brani inediti e ne ha ri-arragiati altri, tratti dalla sua demo precedente "Self - control juice". La musica di NerArgento ha fatto una prima comparsa in alcuni trailer di importanti videogiochi come World of Warcraft, Halo, Soul eater, Naruto e molti altri. L'artista ha inoltre all'attivo numerose collaborazioni come remixer e compositore, come, per esempio, quella che lo ha coinvolto nel progetto "Princess Ghibil", il rifacimento in chiave rock e metal di alcuni temi di famose opere di animazione giapponesi dello Studio Ghibil.  .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.