Robbie Williams torna sul palco dopo il malore

Robbie Williams torna sul palco dopo il malore

Questa sera Robbie Williams sarà regolarmente sul palco, ad Amsterdam, dopo essere stato costretto a letto a causa di una intossicazione alimentare. A causa dell'infortunio, i Take That hanno dovuto cancellare la loro esibizione di Copenaghen. Williams ha detto: "Non sono ancora a posto al 100%, ma mi sento molto meglio. Sono rimasto malissimo per tutti coloro che hanno a che fare col tour, e mi scoccia tantissimo per aver deluso i fan. Mi scuso veramente con tutti". I Take That hanno affermato: "Questo è il primo show in assoluto che siamo stati costretti ad annullare in tutta la nostra carriera. E' stata una decisione terribile". In precedenza il gruppo aveva riferito d'aver pensato di esibirsi al Parken Stadium senza di lui, tornando però immediatamente sulla decisione:





Contenuto non disponibile







 “Alla fine abbiamo pensato che questo è il tour che celebra il nostro ritorno alla formazione a cinque, e sarebbe stato sbagliato”, è stato detto. Anche questa sera il concerto inizierà con un medley eseguito da Jason Orange, Mark Owen, Gary Barlow Howard Donald per poi
dare spazio a Robbie ed infine affrontare il pubblico tutti e cinque insieme. Un tabloid britannico intanto rivela che il problema di Robbie, in seguito al quale ha dovuto trascorrere due giorni in bagno, è da ricercare in un'aragosta mangiata presso un ristorante danese.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.