Lenny Kravitz: domani in anteprima web il video di 'Stand'

Lenny Kravitz: domani in anteprima web il video di 'Stand'

Sarà disponibile da domani, in anteprima web, il video di "Stand", primo singolo di Lenny Kravitz estratto da "Black and white America", il suo nuovo disco in uscita il 30 agosto. La clip sarà in rotazione da lunedì 18 luglio su tutti i principali network televisivi. Nel video, ambientato alla fine degli anni '70 all'interno degli studi di uno show televisivo, Lenny Kravitz con diverse parrucche e abiti bizzarri, veste ironicamente i panni di differenti personaggi: il presentatore, il cantante e ilbatterista. Il video è stato diretto dal regista Paul Hunter. Di recente, Lenny ha regalato ai suoi fan il brano "Rockcity" in dowload gratuito, come anteprima del suo album. Il rocker statunitense, inoltre, sarà in Italia a novembre per du concerti: Il 20 novembre si esibirà al Palaverde di Treviso ed il 21 novembre al forum di Assago (MI). "E' un disco molto 'rotondo', dove le mie influenze di sentono tutte chiaramente, dal rock al funk, passando per il jazz e l'r'n'b. Sarà un disco molto 'crudo', con molti più sintetizzatori rispetto al passato", aveva dichiarato il cantante in una recenta recente intervista.

Dall'archivio di Rockol - Live @ Lucca Summer Festival
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
7 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.