Foxy Brown vince la causa contro la sua ‘luna piena’

Un giudice ha annullato un procedimento penale contro Foxy Brown. La rapper, è quindi emersa vittoria nella causa che la vedeva accusata di aver esposto il suo fondoschiena all’indirizzo della vicina di casa per umiliarla. Nel tribunale di Brooklyn, ieri il giudice ha fatto cadere le accuse di violazione di un ordine di protezione, dopo che la vittima e parte lesa, Arlene Raymond si è rifiutata di testimoniare contro di lei. Foxy (vero nome Inga Marchand), era accusata di aver insultato verbalmente la e di averle mostrato il fondoschiena nel luglio del 2010, dopo che la donna si era lamentata per il volume troppo alto della musica, mentre l’artista faceva le prove per uno show. Foxy Brown si era dichiarata non colpevole. Non era la prima volta che la Brown infastidiva la sua vicina, avendo ricevuto già nel 2007 un ordine restrittivo per aver aggredito la Raymond con uno smartphone. Nel settembre scorso, la Brown aveva evitato che i suoi comportamenti offensivi contro la vicina la facessero nuovamente finire in galera, ma nell’ultima udienza rischiava di essere condannata a un qualche servizio per la comunità.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.