Life Aid, un concerto contro la pena di morte

Life Aid, un concerto contro la pena di morte
Frankie HiNrg e Raiss degli Almamegretta questa sera Giovedì 21 Dicembre si incontreranno per cantare insieme un rap contro le barbarie della pena capitale.
Nell’ambito dell’iniziativa “Life Aid”, la giornata internazionale per la moratoria della pena di morte organizzata dal Comune di Roma, sotto i riflettori dell’Aula Magna della facoltà di Economia dell’Università di Tor Vergata, i due artisti uniranno le loro voci per cantare un inno alla vita.
Condotto da Davide Riondino, lo spettacolo, voluto dall’amministrazione capitolina in collaborazione con Amnesty International, la Comunità di Sant’Egidio e l’associazione “Nessuno tocchi Caino”, vedrà alternarsi sul palco diversi artisti tra i quali Tony Esposito, Margherita Graczyk, Roberto Fabriciani e Maria Grazia Santandrea.
In conclusione verrà proiettato l’ultimo film del regista Lars Von Trier “Dancer in the dark” con Björk e Catherine Denevue. (Fonte: Il Giorno)
Dall'archivio di Rockol - racconta la nascita dell'hip hop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.