
Dopo Victoria "Posh" Adams in Beckham e Megan Fox è ora la volta di Rihanna. Giorgio Armani ha voluto festeggiare il proprio compleanno con un cambio di volto, e così la cantante delle Barbados è stata nominata nuova testimonial delle linee Emporio Armani Underwear e Emporio Armani Jeans. RiRi apparirà nelle pubblicità per la campagna autunno-inverno 2011/2012 che saranno pubblicate ad iniziare dal prossimo settembre. Il servizio -foto e spot- è stati effettuato nei giorni scorsi a New York City. Markus Pinger di Emporio Armani ha detto a VirginMedia: "Siamo elettrizzati d'avere Rihanna con noi mentre costruiamo una nuova generazione di fan". Pochi giorni fa l'Ente del Turismo delle Barbados ha nominato "ambasciatrice" Rihanna. Barbados, isola-nazione indipendente dal Regno Unito dal 1966, è una nota meta turistica e ha voluto affidare alla cantante, attualmente la sua cittadina più nota nel mondo, il ruolo di promotrice all'estero. Robyn Rihanna Fenty, 23 anni, è nata a Saint Michel, una delle undici zone amministrative dell'isola delle Antille, e vi fa ritorno con una certa frequenza anche perché l'intera sua famiglia vi abita. "Barbados è un posto come nessun altro", ha affermato l'artista, "e una delle ragioni è da ricercare nello spirito e nell'orgoglio nazionale della sua gente. Voglio che ciascun visitatore di questa bella isola possa capire da vicino cosa renda questa destinazione diversa da tutte le altre, e cioé lo spirito e il calore dei miei connazionali". La cantante si esibirà nel nostro Paese nel prossimo dicembre, l'11 a Torino e il 12 a Milano.