Rockol30

La nuova testimonial di Emporio Armani è Rihanna

La nuova testimonial di Emporio Armani è Rihanna

Dopo Victoria "Posh" Adams in Beckham e Megan Fox è ora la volta di Rihanna. Giorgio Armani ha voluto festeggiare il proprio compleanno con un cambio di volto, e così la cantante delle Barbados è stata nominata nuova testimonial delle linee Emporio Armani Underwear e Emporio Armani Jeans. RiRi apparirà nelle pubblicità per la campagna autunno-inverno 2011/2012 che saranno pubblicate ad iniziare dal prossimo settembre. Il servizio -foto e spot- è stati effettuato nei giorni scorsi a New York City. Markus Pinger di Emporio Armani ha detto a VirginMedia: "Siamo elettrizzati d'avere Rihanna con noi mentre costruiamo una nuova generazione di fan". Pochi giorni fa l'Ente del Turismo delle Barbados ha nominato "ambasciatrice" Rihanna. Barbados, isola-nazione indipendente dal Regno Unito dal 1966, è una nota meta turistica e ha voluto affidare alla cantante, attualmente la sua cittadina più nota nel mondo, il ruolo di promotrice all'estero. Robyn Rihanna Fenty, 23 anni, è nata a Saint Michel, una delle undici zone amministrative dell'isola delle Antille, e vi fa ritorno con una certa frequenza anche perché l'intera sua famiglia vi abita. "Barbados è un posto come nessun altro", ha affermato l'artista, "e una delle ragioni è da ricercare nello spirito e nell'orgoglio nazionale della sua gente. Voglio che ciascun visitatore di questa bella isola possa capire da vicino cosa renda questa destinazione diversa da tutte le altre, e cioé lo spirito e il calore dei miei connazionali". La cantante si esibirà nel nostro Paese nel prossimo dicembre, l'11 a Torino e il 12 a Milano.
 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.