Sta per iniziare il Flippaut Alternative Reload. Noi di Rockol siamo già arrivati sul posto e abbiamo incontrato i Verdena, che sono già qui al Castello di Vigevano e saliranno sul palco alle 8 meno un quarto per il loro set. Alberto e Roberta, rilassati e disponibili come sempre, ci hanno raccontato come sta andando il loro tour estivo, che arriva ad appena un paio di mesi dalla fortunatissima parentesi invernale. "Siamo soddisfatti, le canzoni di `Wow´ cominciano ad entrare nella testa dei nostri spettatori. All'inizio preferivano i pezzi vecchi, ma ora iniziano a piacergli anche quelli nuovi", ha confessato Alberto scherzando, "I nostri fan sono strani: non sono mai contenti, ognuno di loro ha un suo disco o un suo pezzo preferito". L'artista, come noterete nel video, ad un certo punto ha dovuto anche lottare con una delle super aggressive zanzare locali.
"Il nuovo tour e il nuovo disco ci hanno fatto crescere molto", gli fa eco la bassista Roberta, "Sul palco si scambiamo spesso gli strumenti: Alberto passa dal pianoforte alla chitarra, io dal basso alle tastiere. E poi sul palco con noi c'è sempre Omid, il nostro amico e nuovo turnista".
Continuate a seguirci, nelle prossime ore caricheremo altre interviste in esclusiva dal backstage del Flippaut Dance Reload. Buon festival e buona diretta!