Dopo 8 anni torna Leonard Cohen (ma è un live)

Dopo 8 anni torna Leonard Cohen (ma è un live)
La seconda metà di febbraio vedrà l’uscita di “Field commander Cohen: tour of 1979”, un album di Leonard Cohen che, come ben si comprende dal titolo, è dal vivo. Le registrazioni risalgono ovviamente al ’79 e vennero effettuate all’Hammersmith Odeon di Londra ed al Dome Theatre di Brighton. Per Cohen si tratta della prima uscita significativa da “The future” del ’92. Lo schivo cantautore canadese è diventato monaco buddista e non è quasi più a contatto con lo showbiz.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.