I Roots sono i testimonial della nuova collezione di John Varvatos. Il gruppo vincitore del Grammy award, è protagonista della campagna pubblicitaria per la nuova linea ed è stato immortalato dal fotografo Danny Clinch, che in passato ha ritratto artisti come Tupac Shakur, Bob Dylan e Bruce Springsteen.
Negli scatti, il gruppo è ritratto mentre scende da un jet sulla pista dell’aeroporto con addosso gli ultimi modelli del designer John Varvatos.
E’ la quattordicesima volta che Varvatos sceglie un gruppo musicale per una campagna. In passato, erano stati suoi testimonial, Alice Cooper, Cheap Trick, Iggy Pop, Slash ed altri. “I Roots sono una delle maggiori forza creative del pianeta. Le loro performance sono incredibili e innovative. Lavorare con loro è stato uno dei momenti più alti della mia carriera”, ha esclamato Varvatos in un comunicato. Il gruppo di Philadelphia, da sempre stimato dalla critica, negli ultimi anni si è conquistato una più ampia notorietà grazie a passaggi televisivi quotidiani. I Roots infatti, sono stati il gruppo musicale fisso del talk show, “Late night with Jimmy Fallon”.
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.