Arctic Monkeys: il nuovo singolo è ‘The hellcat spangled shalalala’. Video

Arctic Monkeys: il nuovo singolo è ‘The hellcat spangled shalalala’. Video

Il nuovo singolo degli Arctic Monkeys, tratto da "Suck it and see", è "The hellcat spangled shalalala".

Il brano , disponibile nei negozi a partire dal prossimo 15 agosto, è il secondo estratto dal lavoro di Alex Turner e soci, pubblicato il mese scorso. La band è appena stata protagonista dell'iTunes festival, manifestazione nella quale gli Arctic hanno presentato dal vivo i nuovi pezzi, tra cui il primo singolo "Don’t sit down ‘cause i’ve moved your chair", "Brick by brick" e "Library pictures". In una recente intervista, Turner ha dichiarato di non avere idea di quanto potrebbe essere longevo il gruppo:" Non ci vedo proprio a suonare da sessantenni. Sarebbe stranissimo. Per ora ci godiamo il presente. Dico queste cose ora, ma chissà cosa potrebbe riservarci il futuro". .

Contenuto non disponibile



Gli Arctic Monkeys saranno dal vivo in Italia il prossimo 3 settembre a Bologna, in occasione dell I-Day Festival, accanto a Kasabian, White Lies e Wombats.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.