La Differenza: il nuovo singolo è 'Ogni volta', ad agosto arriva l'Ep

Dopo due anni di silenzio musicale, tornano i La Differenza con un nuovo brano, intitolato "Ogni volta".

La canzone, in rotazione su tutti i network a partire dall'1 luglio, anticipa l'uscita di un Ep, nei negozi dal prossimo 30 agosto. Scritta da due autori emergenti che collaborano con la band, Giuseppe Giuffrida (musiche e testo) e Paolo Muscolino (musiche), "Ogni volta" è una ballad caratterizzata da potenti riff di chitarra."Questa è la ballata dell'amor perduto tra quello che avevi e quel che hai avuto, questa è la storia che non vuoi più scordare tra piccoli gesti svestiti e foto che han dentro l'odore,questa è la musica che non serve suonare, dove ogni parola è gia' nota.dove ogniparola si lascia cantare", affermano i La Differenza in merito al loro singolo. Il gruppo, composto da Fabio Falcone, voce e piano, "Matto" Mattia Pompei, chitarra, Giò Martinelli, basso,Jakka, tastiere, e Davide Cancelli, batteria. è diventato noto con il brano "Che farò", presentato al Festival di Sanremo 2005. La band ha all'attivo tre album, dei quali l'ultimo è "3" del 2009. >.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.