Prima crisi tra Katy Perry e Russell Brand

Prima crisi tra Katy Perry e Russell Brand

Prima o poi, come del resto in tutte le coppie, doveva arrivare. E la prima crisi tra Katy Perry e il marito Russell Brand, secondo quanto
riporta il settimanale britannico "Now", è arrivata. Si tratta di un apparente caso di corna, poi chiarito, ma che comunque ha generato
attriti all'interno della coppia che si è sposata in India nello scorso ottobre. Il 36enne entertainer britannico è stato fotografato, mano nella mano, con una giovane guardarobiera sul set di Miami del nuovo film che sta girando, "Rock of ages". Nel giro di poche ore lo scatto è finito nella mail di Katy che ha immediatamente telefonato al marito chiedendogli che diavolo mai stesse succedendo. "Katy ha dato di matto, anche perché tra loro c'è un accordo secondo il quale, proprio per non generare gossip, lui non deve farsi fotografare con altre donne. Quindi figuriamoci tenersi per mano", ha detto una fonte alla rivista. Lui le ha spiegato che tra loro non c'è assolutamente nulla, la donna della foto è semplicemente una guardarobiera, e il fatto che la stesse tenendo per mano si spiega col fatto che lui è una persona alla quale piace toccare gli altri per stabilire un contatto umano. Tutto spiegato dunque, anche se una piccola crepa si è prodotta nell'apparentemente perfetto matrimonio della coppia. "Rock of ages", in cui Brand recita nella parte di Lonny Barnett, è atteso sui grandi schermi USA per il 1° giugno 2012.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.