Rockol30

Sasha, grande imitatore di Stevie Wonder

Sasha, grande imitatore di Stevie Wonder
Sasha ha fatto emergere una sua caratteristica poco conosciuta. Il "soulboy" tedesco ha infatti imitato, in una performance che è parsa ottima, Stevie Wonder e Paul Stanley dei Kiss. Sasha si è dapprima vestito e truccato da Wonder, con tanto di treccine e tipica mimica facciale, poi da Stanley, il chitarrista dei Kiss. Per quest'ultimo mascheramento, il cantante ha dovuto sottoporsi ad una lunga seduta di make-up, durante la quale gli è stato applicato il caratteristico trucco del musicista hard. Pare che a godere del tutto saranno però i soli telespettatori tedeschi: le due caricature andranno in onda il prossimo 23 dicembre durante il programma "Danke Anke!" sull'emittente televisiva SAT1. Tra pochi giorni i soli membri del suo fans club riceveranno a casa un CD esclusivo con una speciale cover del cantante: "Happy Xmas (War is over)" di John Lennon.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.