Lemonheads, che brutta avventura!

Lemonheads, che brutta avventura!

Pochi giorni fa i Lemonheads di Evan Dando se la sono vista brutta in Brasile.

La band era in un van, condotto dallo stesso Dando, poco a nord di San Paolo. Ad un certo punto il cantante ha sorpassato un'auto, facendo un piccolo gesto di scherno agli occupanti. Ma al primo semaforo il van è stato affiancato dall'auto, dentro alla quale viaggiavano tre brasiliani barbuti in giacca e cravatta. Uno di questi ha estratto una mitraglietta. Prima che potesse fare fuoco, Dando ha spinto a fondo il piede sull'acceleratore ed è riuscito ad evitare la possibile sventagliata. Quindi, in puro stile da telefilm poliziesco americano, ne è seguito un inseguimento durato circa cinque chilometri. Dando è riuscito a seminare gli inseguitori solo abbandonando l'asfalto. Un portavoce del gruppo ha poi confermato la vicenda, aggiungendo che comunque non è stato sparato alcun colpo, anche se "tutti hanno dovuto far ricorso ad un cambio di biancheria intima".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.