Rockol30

Natale e negozi inglesi: no, gli Slade no!

Natale e negozi inglesi: no, gli Slade no!
Un servizio di Elizabeth Judge sul quotidiano "The Times" informa che l'80% dei compratori inglesi è esasperato da una delle "tradizionali" canzoni natalizie, "Merry Xmas everybody" degli Slade. Ma alla pari c'è "I wish it could be Christmas every day", firmata Wizzard, mentre al terzo posto ecco la zuccherosa "Mistletoe and wine" di Cliff Richard. E così la Dixons, una grande catena di distribuzione che conta su 335 negozi in tutta la Gran Bretagna, ha deciso di mettere al bando tutte e tre queste canzoni: quest'anno la filodiffusione interna trasmetterà brani tradizionali, "White Christmas" di Bing Crosby, "Last Christmas" di George Michael, ma non l'odiato pezzo degli Slade, fino all'anno scorso trasmesso ad nauseam.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.