Indigo Girls in tour per 'Honor The Earth'

Le Indigo Girls partiranno in settembre con il loro secondo tour dedicato a "Honor The Earth", i cui proventi serviranno a sensibilizzare l’opinione pubblica sulla questione dell’accantonamento di scorie nucleare nei territori riservati ai Nativi Americani. Il loro precedente tour per la causa, nel 1995, aveva fatto raccogliere oltre 500 milioni di lire da devolvere alle organizzazioni ambientaliste. Il tour di quest’anno, composto da 17 date e sponsorizzato dalla fabbrica di gelati Ben & Jerry, includerà un concerto intitolato "No Nukes Call to Action Concert", che si svolgerà il 24 settembre a Washington e vedrà la partecipazione di un’altra protagonista del country-folk/rock, la rossa Bonnie Raitt. Oltre all’obiettivo di raccogliere fondi il tour di Honor The Earth mira a stimolare l’opposizione alla politica gestionale relativa alle scorie nucleari, il cui documento istitutivo verrà discusso in parlamento il prossimo autunno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.