Eliza Doolittle verso il secondo album 'senza pressioni'

Eliza Doolittle, la cantante londinese specializzata in brani allegri e positivi ma anche fan dei Radiohead, ha rivelato d'aver iniziato a comporre per il suo secondo album. L'artista, che è stata anche modella e nello scorso luglio ha pubblicato l'omonimo album d'esordio spintosi fino al numero 3 della chart britannica, ha riferito d'avere in lavorazione dele nuove canzoni ma anche di non essere ossessionata dalla seconda prova. Sentita da Press Association al Kensington Roof Gardens di Londra per un party in vista del torneo di Wimbledon, Eliza ha detto: "Quest'estate mi esibirò ad un sacco di festival, e intanto sto componendo un po' ma non voglio pressioni per il secondo disco. Sperimenterò un po', magari divertendomi".





Contenuto non disponibile








Eliza, della zona di Camden, vero nome Eliza Sophie Caird, alla festa si è trovata in buona compagnia in quanto c'erano, tra gli altri, l'attrice ed ex cantante Patsy Kensit e l'attrice Naomie Harris, che potrebbe essere la prossima "Bond girl" nel nuovo film della serie 007. L'artista, che lo scorso mese dal locale "Ronnie Scott's" di Londra ha tenuto un concerto senza spettatori ma con tutto il pubblico a vederla su Facebook, ha affermato che a Wimbledon (20 giugno-3 luglio) tiferà per Andy Murray.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.