I Soon in tour per preparare il nuovo album

I Soon si apprestano ad affrontare una nuova tournée, che permetterà alla band di rodare e mettere a punto i brani del nuovo repertorio che faranno parte del prossimo album.
Il nuovo concerto spazierà tra i brani degli album "Scintille" (‘96), "Spirale" (‘97) e le canzoni composte in questi mesi. La tournée prevede una trentina di concerti in tutta Italia fino ad agosto, dopo di che la band si ritirerà in studio per registrare il nuovo album.
Confermato anche il cambio di formazione: al nucleo originale composto da Odette Di Maio (voce), Francesco Calì (chitarra) e Davide Rosenholz (chitarra) si aggiungono Milly Fanzaga (batteria) e Marco Manai (basso).
Contemporaneamente alla tournèe dei Soon, Odette Di Maio (cantante del gruppo) sta girando l'Italia con un concerto unplugged (chitarra acustica e voce) dal titolo "l'America di Odette". Questo concerto nasce dall'esperienza di Odette, che ha girato gli Stati Uniti per un anno in motocicletta, guadagnandosi da vivere suonando nei locali. E' un percorso musicale che attraversa l'America di ieri e di oggi. Come in un viaggio "on the road", si potranno incontrare la West Coast dei gruppi californiani anni '60 come Crosby, Stills and Nash, Simon and Garfunkel, Buffalo Springfield; la New York di Velvet Underground, Patti Smith e Suzanne Vega; ma anche il Canada di Neil Young, la Seattle dei Nirvana e la grande provincia americana di Edie Brickell e le Indigo Girls.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.